Conferma della prenotazione

Se desideri recuperare l'e-mail di conferma della prenotazione, devi contattare l'agente di viaggio online con cui hai prenotato. Qui trovi i recapiti.

Se non ricordi chi è l'agente di viaggio hai prenotato, segui i suggerimenti qui di seguito.

Controlla la tua cartella Spam. Ti consigliamo di controllare la cartella di spam/posta indesiderata per verificare se l'e-mail di conferma è lì.
Controlla l'estratto conto della tua carta di credito/debito. Puoi controllare online l'estratto conto della carta di credito/debito per verificare se trovi il nome del sito Web o dell'azienda.
Ripercorri i tuoi passi. La cronologia del browser Internet può aiutare a determinare il sito Web con il quale hai effettuato la prenotazione. Inoltre, cercare sul nostro sito Web il tuo hotel potrebbe aiutarti a scoprire su quale sito è stata effettuata la prenotazione.
Se hai usato l'opzione "Prenota direttamente", l'hotel che hai prenotato gestisce la tua prenotazione e troverai i loro recapiti nella conferma della prenotazione che ti è stata inviata via e-mail.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci